Via Benigno Crespi 19 - 20159
Milano Italia
+39-3669897883
ALOIA
Lunghezza Mt. 20,46
Larghezza Mt . 9,44
Velocita 10 Nodi in crociera
Pescaggio 1,7 Mt.
Modello Alegria 67
Cabine 4
Bagni 4
Dislocamento
Posti letto 8
AREA Est Mediterraneo Atene
Corfù, Peloponneso
Anno di costruzione 2020
Ci sono pochi dubbi sulla versatilità del catamarano, questo tipo di barca, sorprende per la sua praticità, Aloia, in particolare, racchiude davvero tutto quello che di buono questo tipo di imbarcazione può offrire. Velocità, agilità, consumi, insomma, c'è davvero molto per cui stare sereni con ogni condizione meteorologica.
ALOIA
Questo gioiello, dispone di tutti i confort, una piattaforma gonfiabile per il vostro relax, 4 bagni e 4 cabine matrimoniali.
Un flybridg dotato di una grande visibilità, kayak, attrezzature per lo snorkeling. Questa imbarcazione misura il lusso e lo esprime in una cura del dettaglio fuori dal comune, ad accogliervi lo chef il capitano e una hostess che saranno felici di accompagnare la vostra esperienza.
Clausula
Anticipo 50% con saldo 30 giorni prima della partenza.
Aloia vi offre l'opportunità di gestire solo il vostro divertimento e l'energia del mare. Questa imbarcazione vi permette una versatilità e praticità al confine tra lusso e sportività, le linee sono forti e l'ambiente è prestigioso un vero stratega del mare
Il catamarano vuole l’ormeggio con vento a nord.
in contraddizione alle categorie e ai marinai facciamo un po' di polemica sull’ormeggio. Da sempre i capitani e i lupi di mare si sono nascosti dietro l’esperienza delle loro onde! ma qui siamo ad un altro livello, dobbiamo dar retta anche alla scienza! Il nostro approccio e pragmatico, se siamo in rada e dobbiamo dormire, dove colloco la prua del mio catamarano?
Al costruttore
Fountaine-Pajot è un'importante società di costruzioni marittime francese specializzata nella costruzione catamarani sia per il tempo libero privato, che per la crociera e il noleggio offshore. L'azienda è stata fondata nel 1976 da Jean François Fountaine e Yves Pajot, nel comune di Aigrefeuille-d'Aunis, nella Charente-Maritime.
Questa barca soddisfa elevati standard di qualità ricordiamo l'anno di fabbricazione 2020