Via Benigno Crespi 19 - 20159
Milano Italia
+39-3669897883
Charter sbloccato da EUR 115.000,00 /Week
Serbatoio Acqua 4600 Lt
Serbatoio Carburante 13800 Lt
Area Velica 693 Mq
Pescaggio 4 Mt
Larghezza 8.35 Mt
Dislocamento 15900 Kg
Scafo Vetroresina
Non avendo provato personalmente l’imbarcazione, ci limiteremo a fare delle piccole considerazioni di natura estetica! La barca si presenta con un profilo particolare, capace di esprimere una personalità e un’avanguardia di stile! Che afferma e rispetta il valore delle forme! Quello che potrebbe sembrare scontato (per chi non pensa al valore della penna) appare subito evidente con le misure dello scafo, che permettono all’area velica di imporsi facendo scomparire la barca persino al vento. L’elemento che affiora è che nonostante alcune critiche potenziali, di natura tecnica (invalidate dal contesto armonico delle forme) questa imbarcazione supera le nostre aspettative.
Durante l’estate nel Mar Mediterraneo, il prezzo può salire e avvicinarsi a EUR 125.000,00 e oltre. Il Gruppo Ecs, ricorda che la volatilità dei prezzi è contingente! Il mercato è impossibile da controllare! Sarà nostra premura offrire supporto tecnico sul valore intrinseco delle imbarcazioni. Qui ricordiamo che la stagionalità è il perno centrale delle variazioni di prezzo e che la domanda può creare piccole distorsioni speculative.
Tutti contiamo sui muscoli del capitano! Ma lo sappiamo ogni mezzo nodo guadagnato “vale una stirpe di marinai “ quello che vogliamo dire è che oggi su barche performanti come Archelon si raggiungono ottime prestazioni anche con un piccolo soffio di vento, in media la velocità di crociera si attesta sui 10 nodi “senza contare quelli nella manica del capitano”. Pensando a questo bellissimo yacht; al suo evocativo nome, ci viene in mente il passato, il presente e il futuro della navigazione che valga una vacanza al limite del vostro oceano.