EACONSEA - Yacht Charter Group - Noleggio Barca a Vela con Equipaggio alle Canarie
marm
tre-removebg-preview
gerger.jpeg
download
frafra.jpeg
spaspa.jpeg

 

> Yacht wallet

 

> Contact Club

 

> Adriatic Context

 

> Affiliate Programs

 

> Contracts Evolution

 

> Privacy Policy

 

> Coockie Policy

 

> Yacht Party

 

> Events on Yachts

 

 

 

gregre.jpeg
porpor.jpeg
indian flag .jpeg
united states flag .jpeg

+393669897883

prenotazioni@eaconsea.it via Benigno Crespi 19 20159 Milano Italia

20-22 Wenlock Road London 


facebook
instagram
whatsapp
logo ecs yacht piccolo
eaconsea_yacht_charter_report__-removebg-preview

Yacht Charter Le Canarie Del Gruppo Ecs

 

 

Dove soffia il vento alle c'è un cartello che indica il porto! Ovviamente, gli abitanti del posto, avranno sempre un consiglio (anche per i navigatori più esperti) del resto, loro, queste terre le vivono e sanno dove si trova il vento che cercate e la baia che ricorderete. Il nostro gruppo; ha svolto delle indagini su questi territori e siamo certi, che: i nostri collaboratori in loco, saranno all'altezza di rendere la vostra navigazione sicura ed eccitante. Ricordiamo che; da queste parti, sono a vostra disposizione circa un centinaio di imbarcazioni tra vela e motore, per le quali, abbiamo verificato gli standard di qualità e saremo lieti di negoziarle per voi.

EACONSEA - Yacht Charter Group - Noleggio Motor Yacht con Equipaggio alle Canarie

El Hierro

 

Per raccontarvi le Canarie, partiremo da qui, l'isola più piccola, El Hierro! Situata nella parte più meridionale dell'arcipelago, quest'isola, racconta un primato importante! Essere rinnovabile! Lasciando stare il gioco di parole, possiamo dire che: grazie all'accensione della centrale elettrica di Gorona, è stato raggiunto l'obbiettivo di rendere l'isola completamente gestita con energie rinnovabili. Qui Tolomeo nel 150 D.C. fece passare il meridiano 0 confine conosciuto del mondo antico. Un luogo selvaggio! Con un mare cristallino e ricco di vita! Come la riserva marina del Mar De Las Calmas, vicino a Restringa, grazie alla conformazione di quest'area (che si restringe e protegge dai venti) si crea un ecosistema distinto da tutta l'isola (le immersioni qui sono sempre sorprendenti).

 

Curiosità su El Hierro

 

Qui, è possibile osservare uno dei cieli più limpidi d'Europa (solo questo varrebbe una vacanza da queste parti) ma non è nostra intenzione convincere nessuno! Fare cronaca della bellezza di questi luoghi, sarebbe oltremodo inutile! Vista la fama del suo mistero! Uno su tutti El Sabinar, bosco che farebbe impallidire le streghe di Blair! Altro aspetto curioso dell'isola, qui, si trova l'hotel più piccolo del mondo. L’aeroporto dell’isola permette l’atterraggio anche di jet non commerciali, con modelli come il 737. Naturalmente prima di noleggiare una barca da queste parti, sarà nostra premura mettervi in contatto con i maggiori professionisti di queste acque.

EACONSEA - Yacht Charter Group - Noleggio Motor Yacht con Equipaggio alle Canarie
EACONSEA - Yacht Charter Group - Noleggio Barca a Vela con Equipaggio alle Canarie

Noleggio yacht alle Canarie: L'esperienza di una grande vela!

 

Non c'è niente che valga l'impeto del vento e l'onore di un capitano! Ok! siamo sull'inciso letterario! Ma.. Ragionare, può divenire un rischio; e potremmo perdere l'albero maestro! è vero! Mi sono perso di nuovo; ad ogni modo: il concetto riguarda come vivere queste acque? avete amici in giro per le Canarie! Allora noleggiate uno yacht a motore; potrete arrivare da loro e muovervi con agilità e rapidità; ma se siete disposti a conoscere questo oceano, allora prendete una barca a vela e avrete “un vento da raccontare”.

Barchetta Stilizzata
Logo WhatsApp
Visione Costiera di una Spiggia
eaconsea_yacht_charter_report__-removebg-preview

Yacht charter la formula delle Canarie

 

Ognuna delle sette isole delle Canarie, possiede un aeroporto, la nostra personale rivelazione, è di non preoccuparvi dei voli interni, pensate solo a raggiungere la vostra yacht charter company, se dovesse essere necessario con pochi euro, negoziati sul posto, potrete rivedere il porto di destinazione, ed eventualmente cambiarlo. Dovete considerare che noleggiare una barca a Tenerife non implica obbligatoriamente riportarla a Tenerife, se decidete di lasciare il vostro yacht a El Hierro ad esempio, ci sarà ovviamente una tassa da pagare, il suggerimento è sempre lo stesso, fate un itinerario! Dopo cercate la vostra imbarcazione alle Canarie.

EACONSEA - Yacht Charter Group - Noleggio Yacht con Equipaggio alle Canarie

Yacht Charter e la ricetta del pappagallo

 

Avete verificato i documenti con Patrizia, firmato le carte, comprato le ultime cose prima di imbarcarvi, perfetto; adesso che siete a bordo: non vi resta che preparare la cena, ok! Dunque cosa?... se avete uno chef a bordo non vi mancherà il consiglio giusto, altrimenti, se volete sorprendere un noto pesce di queste acque, che appare in molte ricette delle Canarie, sappiate che; potrete trovarlo attorno ai 40 metri di profondità. Non fatevelo scappare.


 

Lanzarote 

 

Eccoci! Finalmente a Lanzarote signori! Attracchiamo in quella baia e vediamo di pescare qualcosa per il pranzo, insomma; prepararsi nel migliore dei modi è sempre un'ottima idea! Nel pomeriggio, un'occhiata al territorio (nel dovere di un navigatore) lo straordinario potere di quest'isola appare anche nella morfologia, di fatti, possiamo dire che: Lanzarote, è sia la più antica delle canarie, che la più giovante, l'sola ha infatti circa 180 milioni di anni, ma l'eruzione del 1730, durata 6 anni, ha stravolto completamente un quarto del territorio, ridisegnandone la geografia. Circondata da molte spiagge che meritano una menzione, un esempio fra tutte; Famara con oltre 3 chilometri di spazi aperti, ma anche la spiaggia del Calentò bianco, che offre sabbia bianchissima con effetti di luce straordinari. Avete voglia di tornare sulla vostra barca? lo sappiamo! Allora non vi diciamo nulla del giardino dei cactus con oltre 4500 specie particolari. L'isola offre molti spunti per farsi raccontare, a voi la mano.

Mare delle Canarie

La Gomera

 

Detta isola colombina, dal piede di Cristoforo Colombo che toccò quest'isola prima di far rotta verso la storia. Qui si incontra un paesaggio più stabile rispetto all'intero arcipelago, infatti, l'ultima attività vulcanica da queste parti risale a circa due milioni di anni fa. Una cosa simpatica da raccontare agli amici, è sicuramente che; se qui fischiano alle ragazze, molto probabilmente è solo per chiedere delle informazioni; scherzi a parte, il Silbo Gomero (linguaggio fischiato) racconta dei pastori di quest'isola che comunicavano così da grandi distanze. Galleggiando vicino alle sue coste è molto probabile che la Laurisilva (antico albero preistorico) vi chiami a sé, per presentarvi i suoi intrecci e le sue foglie, conservatesi intatte fino ad oggi. Con una piccola passeggiata dal porto di san Sebastian (la capitale) potrete trovavi in piazza delle Americhe dove godere della vivacità dei bar e dei chioschi. Una raccomandazione; date uno sguardo ai parchi.

​La Barca a Noleggio Di Colombina! Lo spirito dei grandi navigatori, aleggia dentro ogni patente nautica, qui, però, le cose raggiungono un altro livello, siamo sulla rotta di Magellano e di Cristoforo Colombo, non si scherza, si rischia di perdere il timone di se stessi. Navigare da queste parti conduce gli uomini sul sentiero della luce, della chiarezza o della follia, il cielo sembra a portata di mano, si rischia grosso! Si sogna in grande. Qui non possiamo esservi di aiuto, dovrete chiedere alle stelle di essere clementi con la vostra anima, e se vi risponderanno si salvi chi può! In questo contesto predatorio di anime, muoversi significa pianificare, avere cioè il potere d'indicare la rotta ai vostri ospiti al vostro equipaggio, essere credibili diventa importante; qui potrete contare su tutto il nostro aiuto! Buone vacanze. Filippo Lo iacono.
Osservatorio Astronomico delle Canarie

La Palma

 

Proviamo a salire a 2420 metri e diamo un'occhiata dall'osservatorio astronomico! Da qui potremmo valutare l'isola dall'altro! Ok, ma fate attenzione al vento; le nuvole alla Palma non salgono mai sopra i 1000 e rischiate di fare un viaggio a vuoto! Tranquilli potrete sempre godere al tramonto, di un cielo meraviglioso; infatti quest'isola è stata nominata Starlight, voce attribuita solo ai cedi più spettacolari!  Comprendo la vostra curiosità! Dovreste ormeggiare la barca e fare una visita anche al centro storico, tra ciottoli e Balconi di legno intagliato, del resto, la città di Santa Cruz de Las Palmas; conserva uno spirito coloniale che raccoglie le energie di una terra di confine verso il nuovo mondo.

Barchetta Stilizzata

ECS GROUP YACHT CHARTER

eaconsea_yacht_charter_report__-removebg-preview

Tenerife

 

La vetta più alta di Spagna si trova qui, già questo, dovrebbe chiarire le grandi opportunità offerte da quest'isola, ad esempio: dalla parte sud, è possibile osservare diversi tipi di balene; inclusa la super balenottera azzurra “regina del mondo”, se preferite, potete provare il vostro swing nei magnifici campi da golf o addirittura perdervi nel parco acquatico più grande d'Europa, con i suoi scivoli alti quasi 30 metri, senza dimenticare Santa Cruz, la capitale, vivace città con uno dei più importanti porti dell'oceano atlantico.

Gran Canaria

 

La nona area metropolitana più popolosa della Spagna si trova qui! Benvenuti a Las Palmas De Gran Canaria. Città Spagnola al largo delle coste marocchine. Le Canarie non smettono mai di stupire! Un'onda continua di novità le distingue, il campionato mondiale di wind surf, qui apre le porte i primi giorni di ottobre, luogo privilegiato per l'osservazione delle balene, qui è stato girato il film Moby Dick, nel 1956, con il grande Gregory Peck, esattamente a Playa De Las Canteras a Gran Canaria, insomma; un luogo vivo e radicale, dallo spirito forte e aperto, questo è il sangue che scorre a Gran Canaria.

Gli Alisei in poppa!

 

Potete contare sempre su di loro, il buon vecchio vento, anche Colombo veleggiava con loro verso l'india e poi alla scoperta dell'America, specialmente alle Canarie, questo vento, garantisce un clima gradevole, in particolare; nelle isole maggiori, che vedono solo 4/5 giorni di pioggia nel periodo estivo. Con loro, potete godere di una pausa dalla frenesia del mondo, in sospeso tra cielo e mare. Per voi ci saranno sempre.

Fuerteventura

 

Siamo a Fuerteventura! Un'isola assolutamente rivolta al mare, con 324 chilometri di coste, di cui 150 di spiagge, si può dire che; un tuffo è sempre a portata di mano. Le sue spiagge, sono il titolo di quest'isola, sono moltissime, sono bianche, sono nere, sono grandi, sono piccole, ma soprattutto sono ovunque! Alcune si raccontano da sole, come il parco naturale delle dune di Corralejo, ambiente dal suggestivo rapporto del mare con il deserto, altre, sono nascoste in baie bagnate da acque smeraldine, insomma; appena arrivati a Porto del Rosario; si avrà l'impressione di voler scappare subito nel vostro angolo di Canarie.

 

EACONSEA - Yacht Charter Group - Noleggio Catamarano con Equipaggio alle Canarie

Le Canarie sono molto interessanti, una buona norma è informarsi su alcuni dettagli in particolare per il charter, specie se si seguono le rotte verso il Mar Mediterraneo.

mappa antartide
stylized boat
whatsapp logo
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder