EACONSEA - Yacht Charter Group - Noleggio Yacht con Equipaggio in Costa Azzurra
marm
tre-removebg-preview
gerger.jpeg
download
frafra.jpeg
spaspa.jpeg

 

> Yacht wallet

 

> Contact Club

 

> Adriatic Context

 

> Affiliate Programs

 

> Contracts Evolution

 

> Privacy Policy

 

> Coockie Policy

 

> Yacht Party

 

> Events on Yachts

 

 

 

gregre.jpeg
porpor.jpeg
indian flag .jpeg
united states flag .jpeg
logo ecs yacht piccolo

+393669897883

prenotazioni@eaconsea.it via Benigno Crespi 19 20159 Milano Italia

20-22 Wenlock Road London 


facebook
instagram
whatsapp

Lo Yacht Charter in Costa azzurra

 

Per raccontare questo viaggio in Costa Azzurra partiremo da Nizza! Capoluogo della regione nel dipartimento delle alpi marittime e arriveremo  lì dove voi deciderete di terminare! Il fatto principale se vi affacciate alla costa azzurra, e che non potrete dare una fine a questo tratto di mare almeno cosi vorrebbero i grandi artisti che la narrarono e la amarono. Appena arrivati a Nizza si ha subito l’impressione di far parte di qualcosa di importante! Come se il vostro contributo fosse anche intellettuale, ma; sensazioni del genere sono soggettive e possono sorprendervi! Quello che possiamo raccontare, è il piacere di un pranzo prima dell’imbarco in uno dei ristoranti vicino al porto, che; nonostante il prestigio del luogo vi sorprenderanno persino sul conto. Se volete esagerare, e caricare la vostra crociera di intrepido coraggio, a pochi passi dalle banchine  troverete piazza Giuseppe Garibaldi “figlio di Nizza” (vale la pena di ricordarlo). Il nostro contributo in acque francesi riguarda barche con caratteristiche precise (questo per dare credito al valore delle operazioni aziendali) barche a vela e motor yacht sono trattati con il massimo rispetto.

eaconsea_yacht_charter_report__-removebg-preview

Navigando in Costa Azzurra

 

Appena usciti dal porto di Nizza, mettiamo subito la prua a ovest e salutiamo la Plage Du Centenaire e la Promende des Anglais. La crociera ha inizio! A bordo, i suoni e le atmosfere sono inconfondibili il capitano esorta l’equipaggio alle loro consegne e voi; persi nella gioia dei profumi di lavanda e di mare, conciliate finalmente con l’azzurro della costa. Il primo appuntamento è l’immersione una “battuta di caccia” al pesce più gustoso! Veleggiando verso Antibes, notate un movimento in acqua, probabilmente un gruppo di Ricciole alle prese con una cacciata di cefali sotto riva e decidete di immergervi al volo per un sopralluogo così da valutare l’esca più adatta! (del resto si avvicina l’ora di pranzo) Il dado è tratto! questa volta la Ricciola non avrà scampo! Avete fatto centro! Nettuno è stato clemente! potete chiamare quel vostro amico ad Antibes che ha un ristorante e dirgli che state arrivando col pesce fresco.   

Barchetta Stilizzata
Madrina Costa azzurra
Logo WhatsApp

Era una barca nell’azzurro della costa

 

Il mistero apre gli occhi solo alle menti più forti e più grandi! Lo sanno persino i padroni del mare che navigano su barche gigantesche, lo sanno perché è l’unico modo per "concedersi la natura umana".  La filosofia di molti uomini e donne che si avvicinano a questo mare si può trovare nella favola di chi ha visto un miraggio e lo ha "catturato". Navigando in costa azzurra, si devono fare i conti con gli aspetti irriverenti della vita! Il racconto della costa parla di noi  e di come sia illusorio ogni aspetto della vita! Ma a onor del cuore, dobbiamo concederci sempre il miraggio del nostro Principato.

Noleggiare uno yacht nella riviera francese e apprezzare tutto l’azzurro disponibile

 

La proposta della costa azzurra è il mare e i suoi segreti che spesso sono disponibili solo per chi ha il desiderio di vederlo. Il nostro consiglio per questo angolo di blu! è quello di rispondere con desiderio al suo richiamo, così da rinnovare la tradizione e l’eleganza che esprime! Il principato di monaco per esempio è un luogo estremamente aperto e brillante (non solo per il suo denaro ma soprattutto per l’atteggiamento di chi lo vive) tutti ricordate la curva del tabaccaio della famosa corsa? Esempio di inclusione sociale1 Contestualizzata dai media ma formata nel principato! Partendo dalle basi Sociologiche di questo ambiente così particolare, vi richiamiamo appunto sul valore di guardare a questo luogo con gli occhi di chi vuole apprezzare tutto l’azzurro disponibile. Grazie dal Gruppo Ecs. 

EACONSEA - Yacht Charter Group - Noleggio Yacht con Equipaggio in Costa Azzurra

Le disponibilità di barche in costa azzurra dipende molto dal periodo in cui si prenota. Il suggerimento per il cliente è quello di parlare con i nostri intermediari per valutare le migliori soluzioni

EACONSEA - Yacht Charter Group - Noleggio Barca a Vela con Equipaggio in Costa Azzurra
EACONSEA - Yacht Charter Group - Noleggio Catamarano con Equipaggio in Costa Azzurra
EACONSEA - Yacht Charter Group - Noleggio Yacht con Equipaggio in Costa Azzurra
eaconsea_yacht_charter_report__-removebg-preview

Il paradosso del diario di bordo

 

Nel nostro Cuore siamo tristi abbiamo lasciato il lavoro in ufficio per il colore di questi mari, ma la ciurma sembra sospesa tra la il giorno e la notte! Molti di noi non trovano più il senso del tempo ci vediamo persi in queste acque  meravigliose! Siamo consapevoli che il rischio ormai si fa concreto! Non possiamo nemmeno chiudere il boccaporto siamo alla mercè della “vanità del mare” che si insinua dappertutto, lasciandoci vivi al punto da trafugare la nostra viltà in una birra gelata! che prova stiamo affrontando le nostre donne sono ormai diventate immuni al delirio! Prendono tutto con leggerezza,ma noi lo sappiamo vogliono nasconderci la loro paura, chissà se avranno le parole giuste per la fine che arriverà inesorabile e dovremo lasciare la barca alla rimessa.

Le città della Costa Azzurra sono da sole!

 

La verità, per chi naviga in costa azzurra, si trova in ogni porto; la storia si ripete e le spiagge vi ricordano che anche la terra vi vuole! Vi chiamano le città! che della costa sono la “voce” e sono tante! Occhi di Francia che vi invitano al tavolo delle loro promenade! Andiamo succede sempre così! Quest’anno mare e sole ma dimentichiamo che le sirene, qui, sono le luci che vediamo dal mare che vi esortano al convivio e sono tante: Cannes, Tolone, Cassis, Saint Tropez, Antibes, Monte Carlo, Mentone, Hyères e molte altre! Le ragioni per non visitare queste città non sono state ancora inventate e questo è un altro motivo per chiedere un ormeggio! Ma in fondo, se vogliamo veramente “donarci alla costa” dobbiamo accettare! Ps Il vostro yacht charter preferito lo raccomanda sempre! Buone vacanze.

Era l’isola di Santa Margherita?

 

Fuori dal litorale in costa azzurra, incontriamo anche la leggenda, in questo caso, riconoscibile grazie alle storie che la letteratura e il cinema hanno creato attorno al prigioniero dalla maschera di ferro. Sull’isola di Santa Margherita, infatti, dall’epoca di (Luigi 14 Re Sole) si respira un aria di mistero attorno a questa figura forzatamente mascherata! Alcune leggende narrano fatti, che; farebbero risalire il prigioniero  direttamente alla famiglia reale (fratello gemello indesiderato del Re sole) che divenne “sole” dopo la fuga dall’isola e la riconquista del trono francese. Il consiglio che vi diamo è di creare, su questo personaggio, la vostra leggenda del resto siamo di fronte a Cannes e potrebbe valere una palma d’oro! Buona fortuna.

EACONSEA - Yacht Charter Group - Noleggio Yacht con Equipaggio in Costa Azzurra
EACONSEA - Yacht Charter Group - Noleggio Barca a Vela con Equipaggio in Costa Azzurra
EACONSEA - Yacht Charter Group - Noleggio Yacht con Equipaggio in Costa Azzurra

Porquerolle e la natura in attesa!

 

In navigazione controllata approdiamo a Porquerolle e finalmente ci concediamo una sigaretta! Pessima idea! La pronta allerta del capitano; certamente per la vostra salute ma soprattutto per le rigide norme di tutela ambientale, che fanno di quest’isola una delle più controllate al mondo. Il vantaggio che ne deriva e totalmente nelle mani del turismo e degli “invitati” che troveranno ad attenderli un ambiente vivamente naturale. Poquerolle vi offre l’opportunità di capire la costa azzurra e la volontà di guardare all’ambiente con Serietà e rispetto! per voi e per coloro che la natura attende!

Panorama Costa Azzurra

Il contesto subacqueo in Costa Azzurra

 

Anche se non siete dei sub professionisti, le acque mediterranee della costa francese, offrono oltre alla fauna ittica “grandi parchi giochi subacquei” questo valore è dato dagli oltre 200 relitti scoperti finora (la maggior parte risalenti alla seconda guerra mondiale) che aspettano i vostri occhi, che; siamo sicuri noteranno un dettaglio sfuggito agli esploratori che vi hanno preceduto.

Noleggio yacht Mar Mediterraneo!

Mai nulla al caso! Buone vacanze 

Costa Azzurra

Il Tesoro Nascosto Sull'isola del Levante

 

La verità, per quando complessa per alcuni; è che il concetto di natura umana è stato alterato. Il “gioco del nudismo” può rappresentare anche una cura per l’artificioso mondo moderno; molte delle persone che praticano questa filosofia, sono soggetti emotivamente maturi! Se navigare verso la libertà, per voi, significa anche rispettare il concetto di “corpo” allora, troverete un motivo per visitare quest’isola e la sua comunità naturista. Il tesoro nascosto è sempre lo scambio culturale che qui si fa da nudi! Per capire questa cultura e filosofia bisogna avvicinarsi alla meditazione e alla medicina (intesa come “epigenetica” di una vacanza)  rimane comunque indiscutibile la bellezza del territorio, che vale comunque una visita.  

Informazioni utili in Costa Azzurra per il periodo estivo

 

Per una crociera consapevole è sempre buona norma ricorrere alla terra! In effetti, la costa azzurra offre in estate una serie di eventi che vale la pena conoscere (anche per dare alla vostra barca una rotta in più) per fare alcuni esempi; ad Antibes, nel mese di luglio si apre il festival nazionale di jazz (il più importante d’Europa). Il mese di giugno offre per gli appassionati di sport il Monte Carlo golf open (che vale sicuramente un drink). Altro evento per il mese di agosto: i mercatini di antiquariato a Nizza aperti il lunedì che valgono la scelta del souvenir più interessante. 

mappa antartide
Barchetta Stilizzata
WhatsApp Logo
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder