Via Benigno Crespi 19 - 20159
Milano Italia
+39-3669897883
King Baby si presenta con uno stile chic e virtuoso capace di coniugare lusso e praticità. Questa barca, di quasi 44 metri, ha una capacità di 33.600 litri di carburante ed è in grado di percorrere circa 5400 chilometri. Dal cantiere IAG Yachts, disponibile per voi un'imbarcazione che racconta di gioie e musica dalle fotografie dedicate a Keith Richards al dettaglio curato dalle gioiellerie King Baby. Un universo particolare si apre agli ospiti di questo yacht che offre alloggio a 10 persone in 5 cabine di grande energia e stile.
Gli ospiti a bordo di King Baby sono accolti da 9 membri di equipaggio, e hanno a loro disposizione 5 suite di grande personalità. La casa di questo yacht è il mar dei Caraibi, cosi potrete godere tutto l'anno della sua energia e personalità.
Perché no! Questo gioiello del mare a nostro parere, merita attenzione! è una “maestà” senza tempo (come i bambini del resto) e le sue armi sono la gioia, le gioie e non a caso la musica. Quindi il mistero ha una chiave che può essere vostra per 195.000 USD per una settimana.
Flyboards volando dentro e fuori dall'acqua non si smette mai. Yamaha Wawe Runner, sempre un cavallo avanti, le moto che cerchi. L'immancabile operazione kitesurf. Giochi trainabili a scelta e attrezzatura subacquea professionale rendono il tempo sempre pieno. Questo e molto altro vi aspetta su King Baby. Adesso chideteci del tender.
Questo yacht disegnato e arredato da E.K.Marshall, parla diverse lingue e differenti dialetti. Il gioco, la stazza, l'autonomia e il prezzo sono solo voci d'ombra nel contesto tecnico, ma che contribuiscono al valore finale di una barca pensata in modo brillante.
Con una lunghezza fuori tutto di 43,89 metri e un baglio di nove e quarantacinque, King Baby è a tutti gli effetti una imbarcazione di altissimo contesto. Con una velocità di punta di 20 nodi e un range di 3000 miglia in crociera controllata a 12 nodi King Baby può donarvi ogni angolo di mare. Cercando di accennare al dislocamento e addirittura alla stazza ( senza avere il documento ufficiale) possiamo dire che secondo i dati giunti nei nostri uffici, il rapporto sul displacement e di 270 tonnellate e 470GT. Le misurazioni sono da intendersi relative, spesso le cause sono di natura commerciale, questo a causa della tutela dei dati tecnici da parte del costruttore.