EACONSEA - Yacht Charter Group - Noleggio Yacht con Equipaggio in Sardegna
marm
tre-removebg-preview
gerger.jpeg
download
frafra.jpeg
spaspa.jpeg

 

> Yacht wallet

 

> Contact Club

 

> Adriatic Context

 

> Affiliate Programs

 

> Contracts Evolution

 

> Privacy Policy

 

> Coockie Policy

 

> Yacht Party

 

> Events on Yachts

 

 

 

gregre.jpeg
porpor.jpeg
indian flag .jpeg
united states flag .jpeg

Sardegna Gruppo Ecs

+393669897883

prenotazioni@eaconsea.it via Benigno Crespi 19 20159 Milano Italia

20-22 Wenlock Road London 


facebook
instagram
whatsapp
logo ecs yacht piccolo
eaconsea_yacht_charter_report__-removebg-preview

NOLEGGIO YACHT SARDEGNA

dopo aver noleggiato lo yacht dei ragazzi si buttano in mare
 
I suoi 2000 chilometri di coste sono impossibili da visitare in una sola vita. Le spiagge, le Grotte, le isole, le sabbie colorate, la civiltà Nuragica; ricca di navigatori e guerrieri. Perdersi l'occasione di approdare sulle coste della Sardegna, è certamente una mancanza imperdonabile, specie, se si naviga nella calma di un'estate mediterranea. Le opportunità sono innumerevoli, per fare un esempio, spostarsi in yacht o con una semplice barca tra la Sardegna e la costa italiana, vi occuperà solo poche ore. 
EACONSEA - Yacht Charter Group - Noleggio Yacht con Equipaggio in Sardegna

Yacht Charter Costa Smeralda

 

Significa avere la possibilità di navigare la regina del Mediterraneo. L'impatto naturale in Gallura, ma in generale in tutta la Sardegna, è fortissimo la natura è prepotente, le sue coste sono incredibilmente ricche d'insenature e di piccole baie. Fare un tuffo in queste acque libera l'energia del mondo. 

EACONSEA - Yacht Charter Group - Noleggio Barca a Vela con Equipaggio in Sardegna
tra terra e mare albero in spiaggia
EACONSEA - Yacht Charter Group - Noleggio Barca a Vela con Equipaggio in Sardegna
il mare azzurro di Stintino

Lo Yacht Charter di Fiducia.

 

Nelle località sarde, in accordo con i nostri capitani, sono innumerevoli gli ambienti dove incontrarsi e raccolgono ogni insenatura! Non è raro, il recupero dei nostri clienti anche nei luoghi più impervi. Il vostro impegno è solo quello di comunicare le coordinate e li vi faremo trovare la vostra barca. Cala Luna, Grotta di Nettuno, Capo Caccia, area archeologica di Nora, golfo di Marinella, Sella del Diavolo, Spiaggia del Grande Pevero, cala Grande, Porto Flavia, golfo di Orosei, Costa Smeralda, e molti altri luoghi. Il noleggio yacht in Sardegna, è da sempre una sfida (che accogliamo volentieri) con i nostri clienti più esigenti.

isola maddalena yacht ormeggiati .jpeg
Vezzo Grafico
eaconsea_yacht_charter_report__-removebg-preview

​Noleggio yacht con equipaggio

 

 

I professionisti che il Gruppo Ecs mette a vostra disposizione, fanno parte di equipaggi esperti. Le professionalità del mare, sono selezionate utilizzando alti standard di specializzazione. L'esperienza dei nostri capitani, la volontà dei nostri marinai, la passione del personale di bordo (nella sua interezza) è valutato con la canonicità e la cultura del fare italiano. Potete dunque accomodarvi sul ponte del vostro yacht e osservare un orizzonte imperturbabile. 

Noleggiare una barca in sicurezza

 

​​Bisogna fare altre considerazioni, fornendo le giuste informazioni. Nel caso della Grecia, ci sono i venti Meltemi che possono creare delle difficoltà, specie per la navigazione a vela, Ecco una lista delle maggiori isole dove valutare le migliori informazioni: Sicilia, Sardegna, Cipro, Corsica, Creta, Eubea, Maiorca, Lesbo, Rodi, Chio, Cefalonia, Ibiza, Zante, Santorini. Prima di affrettarsi alla prenotazione, vi suggeriamo di chiedere informazioni precise, in particolare, se la vostra vacanza è organizzata in bareboat charter. 

Il punto di vista del capitano è quello di gestire la sicurezza dei Passeggeri. In linea con questa posizione, la nostra compagnia, afferma che; osservare quelle condizioni basilari di rispetto della natura, è sempre buona norma. Conciliare anche con il rispetto di tutte le regole che riguardano la tutela ambientale è sicuramente il primo vero impegno che ci prefiggiamo è altresì vero, che: in un momento di vacanza è giusto concedersi un attimo di superficialità, a ogni modo le nostre rassicurazioni arrivano lì dove la vostra serenità deve essere tutelata. A questo proposito, colleghiamo la nostra pagina al sito dell'istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale; con la consapevolezza che: in tutti i loro progetti, c'è spazio anche per il mare della Sardegna che ogni anno regala gioia e freschezza, nella sua fragile costruzione naturale. Gruppo ECS: lo yacht charter con la natura in tasca.
pesci barriera corallinacoralloil salo di una megattera corallo tartaruga marina

Ambiente: parlarne diventa utile! Sosteniamo quelle aziende che investono nello sviluppo per migliorare la situazione. Ogni dettaglio è un fattore determinante! Incoraggiamo queste iniziative. Sia soluzioni tecnologiche nel settore cantieristico che in condizioni attive (elemento che incide pericolosamente sul mare e i sui suoi equilibri).

La vela è uno stile di vita, condizione nella quale l'uomo esprime se stesso con inviolabile autenticità. Questa condizione, crea una filosofia, un'esperienza che cambia la prospettiva di tutta una vita! Dette parole, per quanto profonde, concentrano l'impegno del settore, che vuole offrire al cliente un'esperienza. I termini contrattuali sono semplici e svincolano il cliente da inutili responsabilità. Nel contesto della vela è diffusa una forte cultura di responsabilità questo trend funzionale, ha creato valore e qualità! Per allinearci a questi valori, abbiamo realizzato una valutazione accurata dei costi e dell'efficienza di oltre 150 imbarcazioni di piccole e medie dimensioni, cosi da offrire al cliente una flotta in perfette condizioni (con un raro rapporto qualità prezzo).

EACONSEA - Yacht Charter Group - Noleggio Catamarano con Equipaggio in SardegnaEACONSEA - Yacht Charter Group - Noleggio Barca a Vela con Equipaggio in SardegnaEACONSEA - Yacht Charter Group - Noleggio Veliero con Equipaggio in SardegnaEACONSEA - Yacht Charter Group - Noleggio Barca Vala con Equipaggio in Sardegna
Chiesa Stella Maris PortoCervo

Parlare della Sardegna e del turismo, significa anche discutere del principe Karim Aga Khan IV.

 L' Imam dei Musulmani Ismailiti Nizariti. Insieme a un gruppo di collaboratori, questo particolarissimo personaggio, riuscì a trasformare una terra selvaggia, in quella che tutti chiamano Costa Smeralda, definita da sempre, l'area dei Monti di Mola. Il principe Karim (fondatore tra l'altro di Alisarda vettore aeroportuale che contribuì a sostenne l'espansione turistica in Sardegna, divenuta con il tempo la seconda compagnia di bandiera italiana) secondo i galluresi, contribuì a dare un futuro brillante alla costa Smeralda, quest'uomo (in possesso della nazionalità britannica e portoghese) ha letteralmente trasformato il territorio! Già a partire dal 1963, era attivo nella costruzione del futuro di questa terra con l'iconico hotel cala di volpe. La Costa Smeralda iniziava a prendere forma, passando anche nel 1966 per la costruzione della bellissima chiesa Stella Maris di Porto Cervo.

mappa antartide
Barchetta Stilizzata
logo WhatsApp
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder